Surfing Information

Sia Guest

Salone Internazionale dell'Accoglienza
Rimini Fiera - 12/14 Ottobre 2017

SIA GUEST e TTG Incontri: SINERGIA VINCENTE

Sia Guest, il Salone internazionale dell'Ospitalità, giunto alla 66° edizione, è la più grande piazza di contrattazione e networking per i professionisti italiani e internazionali del mondo alberghiero. Sia Guest è il marketplace ideale in cui si presentano le nuove tendenze nel settore, le nuove tecnologie e le innovazioni che cambiano gli alberghi e il concetto di ospitalità.
Si svolge in contemporanea con TTG incontri, la più importante fiera b2b del turismo in Italia e SUN, il Salone dell'Outdoor.

Periodo di svolgimento: 12 - 14 ottobre 2017
Orario: giovedì 12 e venerdì 13 ottobre dalle 9.30 alle 18.30
sabato 14 ottobre dalle 9.30 alle 17.30
Ingresso: riservato agli operatori del settore
Tariffa d'ingresso: Gratuito ad invito

Programma:
SIA Guest propone un ricco programma di eventi, incontri, convegni, seminari formativi e tavole rotonde che ruotano intorno a 6 temi:

SIA BREAKFAST SHOW - La colazione protagonista in hotel: come stupire e fidelizzare la clientela internazionale. Istallazioni, workshop e networking per presentare le ultime novità e le suggestioni in grado di dare valore aggiunto al servizio in hotel.

SIA HOTEL MANAGEMENT - Un percorso di approfondimento e formazione executive con masterclass e seminari dedicati ai professionisti del settore alberghiero e realizzati in collaborazione con partner di altissimo livello. I temi: marketing, web marketing, social e mobile marketing, gestione d'impresa, leadership.

SIA TREND - Le tendenze e gli scenari raccontati da autorevoli trend setter ed esperti: interior design, allestimenti, architettura, oggettistica e arredi.

SIA GREEN - Focus sul risparmio energetico, sulla progettazione eco-compatibile, sui nuovi materiali, i prodotti per l'hotel ecostenibile.

SIA WITH THE GURU - Lectio magistralis e masterclass con i più importanti innovatori del settore alberghiero.

SIA TECHNOLOGY - Tavole rotonde e dibattiti su intermediazione e disintermediazione; presentazione di nuovi prodotti tecnologici per la gestione dell´hotel; la domotica in hotel; la gestione digitale del cliente.
Notizie aggiuntive:

La manifestazione è riservata solo ad operatori professionali.
L’entrata alla manifestazione è consentita esclusivamente ai possessori di un titolo di ingresso e solo se attivato on line (presto online).
I minori di 18 anni non possono entrare.
Sono ammesse alla visita scolaresche di istituti professionali solo se preventivamente accreditate, solo dell’ultimo e penultimo anno del ciclo di studi. Alle scolaresche non accreditate non sarà permesso l’ingresso in fiera.

 

Chi visita la manifestazione:

• Hotel Managers
• Proprietari d´albergo
• Proprietari e gestori di ristoranti, pubblici esercizi, campeggi, residence
• Buyer di catene alberghiere
• Comunità
• Imbarcazioni da diporto e crocieristica
• Proprietari e gestori di centri benessere e beauty farm
• Chef, Food & Beverage Manager
• General Contractor - operatori del Real Estate
• Progettisti, architetti, designer
• Installatori e rivenditori
• Associazioni di categoria e media

www.siaguest.it


Surfing Information è in modalità off-line

Alcune funzionalità potrebbero non essere più disponibili
Procedi