Surfing Information

Percuotere la mente

Dal 07 giugno al 24 Agosto torna l’importante rassegna musicale rivolta alle nuove sonorità

Le atmosfere anglosassoni, le radici del folk americano, il cantautorato italiano di ieri a confronto con quello contemporaneo: nel triangolo Regno Unito, States e Italia si sviluppa il percorso di Percuotere la mente, la sezione che la Sagra Musicale Malatestiana, giunta alla sua 68esima edizione, dedica alla musica contemporanea e alle contaminazioni tra i generi.
Un cartellone che quest’anno si arricchisce di proposte e che abbraccerà tutta la stagione estiva, con ben sette appuntamenti dal 7 giugno al 24 agosto tra contaminazioni, folk e indie rock.
Il cartellone parte con il prologo di Cat Power (7 giugno), seguito in luglio e agosto da Le Luci della Centrale elettrica (12 luglio), The Divine Company (30 luglio), Billy Brag (6 agosto), Radical Face (24 agosto) e due omaggi al cantautorato italiano, dagli autori genovesi all’eterno Battisti (3 e 25 luglio).
Le performance sono proposte come di consueto nell'affascinante cornice della Corte degli Agostiniani, nel cuore di Rimini centro storico.
Social9
Periodo di svolgimento:
dal 7 giugno al 24 agosto 2017
Notizie aggiuntive:

Biglietti
Ingresso: € 18 (ad eccezione dell’appuntamento “Rimini chiama Genova”, 4 luglio: € 10)
Tutti i concerti avranno inizio alle 21.15. In caso di maltempo gli spettacoli si terranno al Teatro Novelli.

Prevendita
- presso la biglietteria del Teatro Novelli (via Cappellini 3, Tel. 0541.793811) dal martedi al sabato dalle 10 alle 14, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17,30;
- on line su www.sagramusicalemalatestiana.it
Nei giorni di spettacolo la biglietteria sarà aperta dalle ore 10 alle 14 al Teatro Novelli e dalle ore 19 presso la Corte degli Agostiniani. Non si accettano prenotazioni telefoniche.


Surfing Information è in modalità off-line

Alcune funzionalità potrebbero non essere più disponibili
Procedi